Digital – Modern Work:
Microsoft Viva per il coinvolgimento e il benessere dei lavoratori

Qualsiasi report che parla delle aziende migliori, quelle che hanno più successo nel proprio mercato, vede tra i principali punti d’attenzione il benessere e il coinvolgimento delle persone. Persone ingaggiate e informate hanno rendimenti migliori e di conseguenza l’azienda ne trae il massimo beneficio. Diventa quindi il primo degli obbiettivi quello di avere la massima cura delle persone e del loro percorso in azienda.
Microsoft Viva è stata creata da Microsoft proprio per questo, per dare strumenti utili alla cura dell’esperienza dei propri colleghi all’interno dell’azienda.
Da una comunicazione efficace, alla possibilità di essere informato sulla strategia aziendale, la possibilità di confrontarsi con i colleghi su canali informali, ricevere insights dai leader e ai diversi modi di poter gestire un corretto bilanciamento tra vita lavorativa e vita personale.
In questa prima sessione vedremo un’introduzione a Microsoft Viva e vedremo come può aiutare le azienda a mettere in piedi una cultura orientata al coinvolgimento e al benessere delle proprie persone tramite i suoi moduli Viva Connections, Viva Engage, Viva Glint e Viva Insights.